Cagliari, ripresi gli allenamenti: assenti i nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti: assenti i nazionali

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti ad Asseminello, dove i giocatori del Cagliari sono tornati ad allenarsi dopo due giorni di riposo. Assenti i sei rossoblù impegnati con le nazionali

All’indomani della partita pareggiata contro la Lazio i giocatori del Cagliari hanno potuto godere di due giorni di riposo, concessi dallo staff tecnico anche in considerazione del fatto che la prossima sfida di campionato sarà fra undici giorni. Fra i rossoblù, che riprenderanno il cammino andando a giocare in casa del Palermo allenato dall’ex Diego Lopez, questo pomeriggio non c’erano i sei convocati nelle rispettive nazionali. Assenti dunque Bruno Alves, Artur Ionita, Mauricio Isla, Senna Miangue, Nicola Murru e Panagiotis Tachtsidis. Il gruppo guidato da Massimo Rastelli si è dedicato al lavoro in palestra e poi è sceso sul campo per lavoro metabolico e partitelle a tema. Diversi i giocatori che hanno lavorato a parte, come riporta il sito del Cagliari Calcio: Luca Ceppitelli si è allenato in regime differenziato, mentre hanno svolto programmi personalizzati Marco Borriello, Fabio Pisacane, Marco Capuano e Alessandro Deiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.