Cagliari al lavoro ad Assemini, da verificare Dessena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari al lavoro ad Assemini, da verificare Dessena

Pubblicato

su

Prosegue la preparazione del Cagliari che ad Assemini affila le armi in vista della gara di sabato in casa del Genoa. La truppa di Pulga si è ritrovata al centro sportivo Ercole Cellino questo pomeriggio per una seduta che ha previsto torello, esercizi di possesso palla ed infine una partitella in campo ridotto con le sponde.

Hanno svolto allenamento differenziato Adryan, Nenè, Pinilla, Vecino e Dessena. Quest’ultimo, come riporta il sito ufficiale del club rossoblù, verrà monitorato giorno dopo giorno per valutarne le condizioni. Il centrocampista risente di un fastidio muscolare che lo aveva costretto ad abbandonare il campo anzitempo sabato scorso a Reggio Emilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.