Cagliari, Ag. Donsah: «4 big inglesi su di lui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, Ag. Donsah: «4 big inglesi su di lui»

Pubblicato

su

L’infortunio rimediato nella sfida con il Verona gli ha impedito di scendere in campo nell’anticipo di Marassi contro la Sampdoria, ma Godfred Donsah è senza dubbio uno delle poche note positive del Cagliari in questa stagione. Nonostante l’annata fin qui negativa attraversata dalla squadra rossoblù, il centrocampista classe 1996 si è rivelato uno dei giovani più interessanti dell’intero panorama nazionale e uno degli uomini mercato più appetiti in vista dell’estate. 

Sul giovane ghanese c’è infatti il grande interesse di diversi club inglesi, ma anche della Roma. In Premier League il suo nome è stato accostato a squadre come Manchester City, Liverpool, Tottenham e Arsenal: a confermalo è l’agente del giocatore, intervenuto quest’oggi ai microfoni del Daily Star.

Queste le parole di Oliver Arthur, agente di Donsah: «Al momento per il ragazzo c’è molto interesse, specialmente da parte dei club britannici. Manchester City, Liverpool, Tottenham ed Arsenal hanno svolto dei sondaggi ufficiali per lui: per il momento lo stanno solo osservando, ma non c’è ancora nulla di concreto». Per il momento appunto, anche se sicuramente in caso di retrocessione del Cagliari, l’addio di Donsah sarebbe praticamente scontato.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.