Cagliari, affare Nainggolan: i rossoblu chiedono Viviani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, affare Nainggolan: i rossoblu chiedono Viviani

Pubblicato

su

Prosegue il dialogo tra Cagliari Roma per Radja Nainggolan. Com’è noto, i due club stanno infatti cercando un accordo per risolvere la comproprietà del centrocampista belga, che dal canto suo vorrebbe rimanere in giallorosso ma con un sostanzioso adeguamento del contratto. Dopo aver conquistato l’accesso diretto alla prossima Champions League, la Roma pensa in primo luogo al riscatto del Ninja, ma deve guardarsi dall’interesse della Juventus pronta a inserirsi nella corsa per il giocatore. Negli ultimi giorni, infatti, i bianconeri hanno aumentato il pressing mettendo fretta ai giallorossi, che hanno così ripreso i contatti con il club sardo per evitare spiacevoli sorprese.

 

L’ASSO NELLA MANICA – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa potrebbe sbloccarsi grazie all’asso nella manica del club giallorosso. Il Cagliari avrebbe infatti chiesto di inserire nell’affare Federico Viviani, il cui cartellino è di proprietà, appunto, della Roma. Centrocampista classe 1992, Viviani, che già negli ultimi anni di presidenza Cellino era stato seguito con attenzione dai rossoblu, è reduce da un’annata da protagonista in Serie B con la maglia del Latina, con cui ha messo a segno 8 gol in 33 presenze. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.