Cagliari, accordo commerciale per il nuovo bus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, accordo commerciale per il nuovo bus

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha annunciato una nuova partnership triennale per il nuovo bus che la squadra utilizzerà per spostarsi in Sardegna

Un bus per girare la Sardegna. Il Cagliari Calcio ha annunciato – con un comunicato sul proprio sito ufficiale – un accordo di partnership triennale con Autolinee Baire Srl che partirà con l’inizia di questa stagione. La società rossoblù avrà a disposizione un autobus brandizzato che servirà alla squadra di Massimo Rastelli per raggiungere la Sardegna Arena per le gare casalinghe o in occasione di altri impegni ufficiali. Il nuovo mezzo verrà utilizzato già domani, per permettere alla squadra di raggiungere Aritzo, sede della seconda parte del ritiro. La Autolinee Baire servirà anche ai rossoblù del Settore Giovanile per raggiungere il centro sportivo di Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.