Cagliari, a Sappada si lavora sulla tattica: differenziato anche per Piredda - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, a Sappada si lavora sulla tattica: differenziato anche per Piredda

Pubblicato

su

Doppia seduta di lavoro anche quest’oggi per il Cagliari di Zeman. Gli atleti rossoblù, dopo un lungo periodo di lavoro prevalentemente mirato alla ricerca della forma fisica, cominciano a concentrarsi con decisione sui dettami tattici voluti dal tecnico boemo.

La mattinata di Sappada è stata dominata ancora dal lavoro atletico e tecnico, con ripetute e poi esercizi sul tiro in porta.
Nel pomeriggio c’è stato quindi spazio per una serie di esercitazioni tattiche, cui è seguito il consueto lavoro sul potenziamento muscolare e quindi una partitella a campo ridotto.

Come riporta il sito ufficiale del club, si è limitato alle terapie il capitano Conti (come noto, il numero 5 è fermato da un problema muscolare alla gamba sinistra), mentre hanno proseguito il lavoro differenziato Adryan, Cabrera, Dessena e Del Fabro, cui si è aggiunto Piredda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.