Buona la prima per il Benevento di Cragno. Rinviata Ternana-Pisa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Buona la prima per il Benevento di Cragno. Rinviata Ternana-Pisa

Pubblicato

su

È iniziata nel fine settimana la nuova stagione di Serie B. Partenza col botto per le tre retrocesse dalla A Hellas, Frosinone e Carpi. I gialloblù hanno superato il Latina con un perentorio 4-1. Mister Pecchia ha dato fiducia all’ex rossoblù Fossati, schierato titolare e sostituito a venti minuti dalla fine della gara. Festeggia anche Simone Colombi, in porta per tutti i novanta minuti nel successo carpigiano sul Vicenza. Il Frosinone non ha invece faticato ad imporsi sull’Entella, sconfitto al Matusa per 2-0.

 

Grande avvio anche per il Benevento, vittorioso ieri all’esordio contro la Spal. Il tecnico Baroni si è affidato all’estremo difensore dell’Under 21 Alessio Cragno, giunto in Campania in prestito dal Cagliari. Il classe ’94 non ha deluso le aspettative e ha mantenuto la porta inviolata, riuscendo a opporsi alle offensive di Antenucci e dell’altro ex rossoblù Alberto Cerri.

 

La Lega ha deciso di rinviare Ternana-Pisa. Toscani nel bel mezzo di un caos societario, con il patron Petroni che ha rifiutato un’offerta di acquisizione del club arrivata da un fondo di Dubai. I giocatori non si allenano da diversi giorni a causa dell’assenza dello staff tecnico. Situazione di impasse per Santiago Colombatto e Dario Del Fabro, giovani di proprietà del Cagliari ceduti a titolo temporaneo proprio ai nerazzurri. Serie B in campo anche oggi e domani: questo pomeriggio ci sarà il posticipo domenicale Novara-Trapani, lunedì sera si giocherà invece Cesena-Perugia.

 

I risultati della prima giornata di Serie B:

Avellino-Brescia 1-1

Bari-Cittadella 1-2

Benevento-Spal 2-0

Frosinone-Entella 2-0

Hellas Verona-Latina 4-1

Pro Vercelli-Ascoli 1-1

Spezia-Salernitana 1-1

Ternana-Pisa rinviata

Vicenza-Carpi 0-2

Novara-Trapani domenica ore 17.30

Cesena-Perugia lunedì ore 20.30

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.