Buona la prima per Allievi e Giovanissimi Elite - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Buona la prima per Allievi e Giovanissimi Elite

Pubblicato

su

Partenza col botto per gli Allievi Elite rossoblù, che hanno superato ad Assemini il La Palma Monte Urpinu per 4-0. Le reti cagliaritane, come riportato dal sito ufficiale della società di Viale La Playa, sono state messe a segno da Camba, autore di una doppietta, Porcheddu e Atzeni.

Grande prova anche per i Giovanissimi Elite, impostisi al velodromo di Quartu per 4-1 sui padroni di casa del San Francesco. Il Cagliari, che a inizio partita è passato a sorpresa in svantaggio, è riuscito prima a pareggiare i conti, poi a portarsi in vantaggio, grazie ad una doppietta di Budroni. I rossoblù hanno poi dilagato nella seconda frazione di gioco con i gol di Musu e Boi.

Pomeriggio amaro invece per i Giovanissimi Regionali allenati dall’ex centravanti cagliaritano David Suazo, battuti dal Pineta per 2-1. Il gol della bandiera per i rossoblù è stato messo a segno da Ledda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.