Bucchi: «Abbiamo meritato di vincere, bravi a non far giocare il Cagliari» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bucchi: «Abbiamo meritato di vincere, bravi a non far giocare il Cagliari» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore del Sassuolo Cristian Bucchi ha commentato a fine partita la vittoria dei suoi neroverdi sul Cagliari alla Sardegna Arena

Dopo cinque partite è arrivata per il Sassuolo la prima vittoria in campionato. L’1-0 dei neroverdi alla Sardegna Arena contro il Cagliari è stato deciso dal rigore trasformato dall’ex attaccante rossoblù Alesandro Matri. Ex attaccante rossoblù come il suo allenatore, Cristian Bucchi, che ha commentato così la partita in sala stampa: «Io mi metto ogni giorno in discussione. I risultati sono fondamentali. Non basta solo il lavoro, ci vuole anche fortuna. Oggi abbiamo meritato, anche come qualità di gioco. Abbiamo creato diverse occasioni e non abbiamo fatto giocare il Cagliari. L’unico neo è stato quello di non aver chiuso prima l’incontro. Abbiamo anche cambiato modulo dopo tanti anni, Di Francesco aveva ormai plasmato il 4-3-3. Ad ogni modo posso cambiare modulo in base alla partita. Ho visto bene il Cagliari, siamo stati bravi noi a non farlo giocare. Sono molto forti e faranno benissimo. Tornare qua mi ha fatto strano, soprattutto per il Sant’Elia così e per questo nuovo stadio che darà un ulteriore spinta alla squadra. La Sardegna è nel mio cuore, ho anche casa qua». Così, invece, in zona mista:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.