Bruno Alves, arriva la squalifica: salterà il Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bruno Alves, arriva la squalifica: salterà il Genoa

Pubblicato

su

Il giudice sportivo sanziona Bruno Alves dopo il cartellino rosso rimediato dal difensore nella sconfitta di San Siro: il portoghese salterà Cagliari-Genoa

Il cartellino rosso sventolato dal signor Giacomelli nel finale della partita con il Milan costerà a Bruno Alves un turno di stop. Fra le decisioni del giudice sportivo in merito alla diciannovesima giornata del campionato di Serie A c’è infatti anche la squalifica del difensore portoghese per una giornata. Bruno Alves, durante gli ultimi minuti della gara di San Siro nei quali il Cagliari si era buttato in avanti alla ricerca del pareggio, aveva ricevuto il rosso diretto per fallo da ultimo uomo su Bacca lanciato a rete in contropiede. Massimo Rastelli non potrà contare sul portoghese domenica al Sant’Elia, quando i rossoblù affronteranno il Genoa. Per Alves sarà la prima assenza in questo campionato, finora aveva sempre fatto parte dell’undici titolare cagliaritano: con tutta probabilità spazio alla coppia centrale della scorsa stagione composta da Ceppitelli e Salamon. Torna invece Simone Padoin, che a Milano ha scontato il turno di sospensione. Sesta ammonizione per Mauricio Isla, mentre in diffida restano Barella, Ceppitelli e Dessena: per loro il prossimo cartellino giallo farà scattare la squalifica. Nessuna assenza per motivi disciplinari nel Genoa di Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.