Bruno Alves: «Cagliari la scelta giusta, possiamo migliorare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bruno Alves: «Cagliari la scelta giusta, possiamo migliorare»

Pubblicato

su

Il bilancio di Bruno Alves dopo la prima annata nel calcio italiano: il difensore del Cagliari non rimpiange la scelta di trasferirsi in Sardegna e vede margini di crescita nella squadra

Chiamatelo stakanovista. Chi un anno fa avanzava qualche dubbio sulla tenuta fisica di un giocatore classe 1981 si è dovuto ricredere guardando il campionato di Bruno Alves. Il centrale portoghese ha sempre giocato titolare senza mai essere sostituito: uniche, piccole pause la squalifica di una giornata a gennaio e quella che lo costringerà a saltare il Milan domenica prossima. Ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari Calcio il nazionale lusitano ha raccontato, a margine dell’incontro con i tifosi allo Store, le sue sensazioni e il bilancio della stagione: «Venire al Cagliari è stata una mia scelta ed è stata una decisione azzeccata. Ho ricevuto una splendida accoglienza dai dirigenti, dai compagni e dai tifosi. Abbiamo fatto tutti un buon lavoro; ora è il momento di fare un bilancio e porre le basi per migliorarci in futuro. Io nervoso negli ultimi tempi? Mi arrabbio quando perdo, ma cerco di dare il massimo. La Serie A è il campionato più difficile dove ho giocato, il livello tecnico dei miei compagni è molto alto. Si può sempre fare di più anche in considerazione che diversi giocatori erano alla prima esperienza nella massima serie». Ora Bruno Alves si prepara a raggiungere il Portogallo per vestire la maglia della sua rappresentativa, cosa che potrebbe essere chiamato a fare anche per la Confederations Cup.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.