Briukhov: «Un onore giocare con il Cagliari, peccato per il risultato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Briukhov: «Un onore giocare con il Cagliari, peccato per il risultato»

Pubblicato

su

Il Cagliari perde in casa della Sampdoria e saluta la Coppa Italia, ma quella di stasera resterà una partita speciale per Illia Briukhov: il difensore ucraino classe 1998 ha esordito ufficialmente in rossoblù e al termine del match racconta la sua emozione

LA PRIMA DI BRIUKHOV – Tesserato appena poche settimane fa anche se in orbita Cagliari già da mesi, Illia Briukhov stasera ha assaporato l’emozione dell’esordio assoluto con la prima squadra rossoblù. Schierato titolare da Rastelli nel match che ha visto la Sampdoria passare il turno in Coppa Italia, il giovane ha raccontato in zona mista le sue emozioni: «Una esperienza indimenticabile. Terrò sempre dentro di me il ricordo dei primi passi sul verde del prato dello stadio di Genova. Giocare con il Cagliari per me è un onore – ha detto Briukhov ai microfoni del sito ufficiale del club – Sono felicissimo per il debutto, peccato solo per il risultato. Tutti i compagni mi hanno aiutato, non ho trovato difficoltà, se non per i crampi che mi hanno colpito, un po’ per la stanchezza un po’ per l’emozione e che ad un certo punto mi hanno costretto ad uscire dal campo. La differenza tra il calcio dei grandi e la Primavera? Semplice: qui si gioca a ritmi più alti, non puoi permetterti più di due tocchi, a differenza di quel che accade a livello giovanile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.