Brescia, Minelli: «Presuntuosi col Perugia, dobbiamo cercare riscatto contro il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Brescia, Minelli: «Presuntuosi col Perugia, dobbiamo cercare riscatto contro il Cagliari»

Pubblicato

su

Archiviata la vittoria contro l’Ascoli, il Cagliari volge lo sguardo alla trasferta di Brescia dove troverà un avversario reduce da una pesante scoppola. A Perugia infatti i lombardi hanno perso per quattro a zero e dovranno rimboccarsi le maniche contro la capolista per cercare di invertire la rotta. Ne ha parlato ai microfoni di Radio Bresciasette il ventunenne portiere Stefano Minelli, che ha fatto un mea culpa collettivo e indicato le difficoltà del prossimo match.
Queste le sue parole: «Siamo stati un po’ presuntuosi. Non abbiamo giocato, a tratti siamo stati superficiali. E questo non va bene. Venivamo da un bellissimo 3-0 e forse abbiamo sbagliato qualcosa. Cerchiamo subito riscatto anche se il Cagliari è squadra che non c’entra nulla con la categoria. Noi però possiamo giocarcela veramente con tutti se siamo al 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.