Brescia-Cagliari, prima della gara la guerriglia ultrà - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Brescia-Cagliari, prima della gara la guerriglia ultrà

Pubblicato

su

Brescia-Cagliari, test amichevole preceduto da brutte scene di guerriglia: scontri fra gli ultrà prima del fischio d’inizio del match

Difficile parlare di amichevole per una partita di calcio che viene preceduta da scene di guerriglia urbana. Sul campo BresciaCagliari è stato un normalissimo match di luglio, un test senza troppa foga sportiva visto che a luglio le gambe sono pesanti e la testa è alla ricerca della concentrazione. Le pessime scene riguardano l’esterno dello stadio di Palazzolo sull’Oglio: una delegazione di facinorosi rossoblù è entrata in contatto con i “colleghi” bresciani ed è nata una serie di scontri. Sono dovute intervenire le forze dell’ordine in tenuta antisommossa, con tanto di cariche e lacrimogeni, per separare gli ultrà delle due fazioni. Il bilancio, secondo l’Ansa, è di quattro carabinieri contusi che comunque non sono ricorsi alle cure ospedaliere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.