Borriello, maxi figurina all'asta per beneficenza (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Borriello, maxi figurina all’asta per beneficenza (FOTO)

Pubblicato

su

All’asta per beneficenza una maxi figurina di Marco Borriello con autografo del bomber: anche l’attaccante del Cagliari partecipa all’iniziativa “Calciatori per Unicef”

Un cofanetto con l’album Panini e alcune maxi figurine autografate dai campioni della Serie A: questa l’asta benefica che l’iniziativa “Calciatori per Unicef” ha organizzato in favore dei minori stranieri non accompagnati. Sul sito specializzato Charity Stars si susseguono le aste, ciascuna relativa alla maxi figurina di un diverso giocatore fra Buffon, Totti, Immobile e tanti altri. C’è anche Marco Borriello, il bomber del Cagliari ha voluto infatti porre la sua firma su una figurina speciale (50×35 cm) e partecipare così all’iniziativa benefica. L’asta relativa al capocannoniere stagionale dei rossoblù terminerà il 24 aprile e parte da una base di 300 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.