Borriello, l'agente punta sul rossoblù: «Può fare meglio della passata stagione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Borriello, l’agente punta sul rossoblù: «Può fare meglio della passata stagione»

Pubblicato

su

Andrea D’Amico è pronto a scommettere su una grande stagione di Marco Borriello. Proprio ieri l’attaccante campano ha rinnovato col Cagliari

Marco Borriello e il Cagliari, la storia continua. Fresco di rinnovo col club sardo, il 22 rossoblù è pronto a inseguire i 100 gol in Serie A col sogno Mondiale all’orizzonte. Andrea D’Amico, storico agente della punta campana, non ha dubbi sul potenziale del suo assistito. «La scorsa stagione – ha raccontato ai microfoni di Sportitalia – Marco ha segnato 16 gol in campionato, di cui solo uno su rigore, e 4 in Coppa Italia. Ha fatto molto bene nonostante non abbia partecipato al ritiro estivo e si sia allenato da solo a Ibiza. Pejo? È il primo ritiro che fa negli ultimi 7 anni, quest’anno può fare ancora meglio. L’eta? Ha dimostrato di essere un campione e un grande professionista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.