Bertolacci, il Cagliari nel mirino: «La sconfitta dell'andata ci impedì di volare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Bertolacci, il Cagliari nel mirino: «La sconfitta dell’andata ci impedì di volare»

Pubblicato

su

Andrea Bertolacci è rientrato a Genova ieri dopo lo stage azzurro che lo ha visto allenarsi a Coverciano agli ordini di Prandelli. Il centrocampista del Genoa, archiviata la soddisfazione per aver assaporato il giro della Nazionale, è tornato a concentrarsi sul campionato.

Nel mirino della truppa di Gasperini ora c’è il Cagliari, che all’andata fu in grado di rimontare il gol di Gilardino grazie ad una doppietta di Sau, culminata in pieno recupero. Bertolacci, che al Sant’Elia aveva guardato la gara dalla panchina, ricorda bene la sfida e la inquadra nel momento attraversato dai suoi: «Abbiamo voglia di riscatto, di una rivincita dopo le sconfitte con Milan e Torino. Non meritavamo di uscire dal campo a mani vuote. Il Cagliari è un’ottima squadra, con giocatori di qualità e un’esperienza collaudata nel massimo campionato. All’andata fu una gara particolare sviluppata su episodi non favorevoli. Stavamo attraversando un ottimo periodo e, se avessimo centrato quel colpo in trasferta, avremmo compiuto un salto di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.