Bari, Camplone: «Pensavo che il Cagliari avrebbe centrato la promozione, ci aspetta una gara difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bari, Camplone: «Pensavo che il Cagliari avrebbe centrato la promozione, ci aspetta una gara difficile»

Pubblicato

su

Il pareggio a reti bianche di Perugia non è piaciuto al tecnico del Bari Camplone, che si è detto deluso per la prestazione ed ha ammesso che si sarebbe aspettato una vittoria del Cagliari, prossimo avversario dei galletti: «Nel primo tempo abbiamo retto bene, nella seconda frazione le squadre si sono allungate e ho avuto la sensazione che i miei ragazzi si fossero accontentati. Non mi è piaciuta la mentalità e l’atteggiamento dei secondi quarantacinque. Pensavo che il Cagliari chiudesse oggi il campionato, invece ci aspetta un’altra partita difficile», le parole del tecnico dei biancorossi ai microfoni di Sky, riportate da tuttobari.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.