Barella: «Mondiale? Vogliamo arrivare in fondo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella: «Mondiale? Vogliamo arrivare in fondo»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella ha parlato dal ritiro dell’Italia Under 20. Domenica l’esordio contro l’Uruguay

Il Mondiale Under 20 chiama, l’Italia di Evani risponde. Domenica gli Azzurrini esordiranno a Suwon contro l’Uruguay. Intervenuto ai microfoni di Vivo Azzurro, il cagliaritano Nicolò Barella ha fatto il punto sulla sua stagione: «Do sempre tutto in campo. Piano piano mi sono guadagnato un posto in campo con la maglia del Cagliari. Ora è arrivata la chiamata del ct, spero di essermela meritata». L’Italia punta tutto sul gruppo, il collettivo può essere la carta vincente per la selezione azzurra. «Ci conosciamo da tanto tempo – continua Barella – giochiamo insieme da diversi anni. Alcuni compagni li conosco addirittura dall’Under 15. Abbiamo tutti lo stesso obiettivo, daremo il massimo perché vogliamo arrivare in fondo. Sarà una realtà nuova per tutti noi, andremo lì per dimostrare il nostro valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.