Barella canta a tenore, Borriello filma tutto - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella canta a tenore, Borriello filma tutto – VIDEO

Pubblicato

su

Divertente siparietto alla festa del Cagliari ad Aritzo: Nicolò Barella si unisce al coro dei tenores, Borriello non perde un secondo e riprende la scena

Il campione navigato e il ragazzo emergente, copione classico delle dinamiche di qualsiasi spogliatoio: nel Cagliari i protagonisti si chiamano Marco Borriello, bomber indiscusso e di lungo corso, e Nicolò Barella che a vent’anni vive il momento della probabile consacrazione ad alti livelli. In casi come questi il più esperto è quello che dà i consigli giusti e magari qualche rimprovero in campo, ma fuori dal terreno verde prevale la voglia di scherzare. Ecco allora che durante la festa in piazza ad Aritzo, quando Barella si unisce al gruppo folk di Fonni per un coro a tenore, Borriello non perde neanche un secondo e riprende divertito tutta la scena. Nel nostro video il momento della simpatica scena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.