Barella, arriva la prima convocazione in Under 21 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella, arriva la prima convocazione in Under 21

Pubblicato

su

Nel nuovo corso della Nazionale Under 21 c’è anche Barella: il centrocampista del Cagliari convocato da Di Biagio insieme a Romagna

Dopo aver conosciuto le maglie di tutte le nazionali giovanili dalla Under 15 in su, a Nicolò Barella mancava la convocazione nell’Italia Under 21 per completare la trafila che auspicabilmente lo condurrà un giorno alla rappresentativa maggiore. La prima chiamata con gli azzurrini è finalmente arrivata grazie alla convocazione da parte del ct Gigi Di Biagio per le amichevoli contro Spagna e Slovenia che si giocheranno durante la sosta di campionato ai primi di settembre. Il centrocampista rossoblù non sarà l’unico a partire da Cagliari per unirsi alla spedizione: anche Filippo Romagna farà parte del gruppo azzurro.

I convocati:

Portieri: Audero (Venezia), Montipò (Novara). Difensori: Adjapong (Sassuolo), Bonifazi (Torino), Calabresi (Spezia), Calabria (Milan), Mancini (Atalanta), Pezzella (Udinese), Felicioli (Verona), Romagna (CAGLIARI). Centrocampisti: Barella (CAGLIARI), Locatelli (Milan), Mandragora (Crotone), Murgia (Lazio). Attaccanti: Cerri (Perugia), Cutrone (Milan), Chiesa (Fiorentina), Favilli (Ascoli), Orsolini (Atalanta), Palombi (Lazio), Parigini (Torino), Verde (Verona), Vido (Atalanta).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.