Calciomercato Cagliari, Balzano in uscita: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Balzano in uscita: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Balzano non resterà in rossoblù. Il terzino destro partirà in ritiro con la squadra di Rastelli in attesa di una nuova sistemazione: le ultime

Dal 1 luglio Antonio Balzano tornerà ad essere a tutti gli effetti un giocatore del Cagliari. Ma sul futuro del terzino classe ’86, reduce dalla più che positiva stagione di Cesena, restano parecchi punti interrogativi. Mancata la promozione in Serie A ed il conseguente riscatto obbligatorio del suo cartellino da parte del club di Lugaresi, al momento sono al lumicino le probabilità di vedere il difensore di Bitonto con la maglia del Cagliari nella prossima stagione. Il suo entourage ha già avuto un colloquio con il club sardo e con il nuovo ds Giovanni Rossi, con il quale ci sono ottimi rapporti: si valuta la soluzione migliore per giocatore e società. Con tutta probabilità, come successo circa dodici mesi fa, Balzano si aggregherà alla squadra di Rastelli nel ritiro di Pejo senza però disfare le valigie, in attesa del passaggio ad un’altra squadra. Da parte di giocatore ed agente c’è apertura totale al dialogo con le pretendenti (Pescara, Avellino ed altre compagini della cadetteria) e nelle prossime settimane, in accordo con il Cagliari, si deciderà il futuro del terzino classe ’86.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.