Avramov: «Volevo il Cagliari a tutti i costi, ma poi...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Avramov: «Volevo il Cagliari a tutti i costi, ma poi…»

Pubblicato

su

Vlada Avramov è intervenuto in diretta durante la puntata odierna de “Il Cagliari in diretta“, trasmissione nel palinsesto di Radiolina. Il portiere del Torino ha fatto chiarezza sul suo addio dal Cagliari: «Sto bene, mi sto allenando, quando ti alleni stai bene. Perché non sono più a Cagliari? Sinceramente me lo chiedo anche io, volevo rimanere a tutti i costi. Avevo trovato un accordo per il rinnovo con Salerno, ma il giorno dopo è stata venduta la società. Poi Marroccu mi ha detto di aspettare, ma il 20 luglio non sapevo ancora niente e ho deciso di firmare per il Torino».

CAGLIARI NEL CUORE- L’estremo difensore serbo non ha però dimenticato il suo recente passato: «Sono molto dispiaciuto, a Cagliari ho passato i migliori anni della mia vita. Nello spogliatoio rossoblù c’è gente vera, è un peccato che non mi abbiano riconfermato. Sono molto legato ai sardi del Cagliari, sento spesso Conti, Cossu e Pisano. Sono arrivato tardi a Torino, mister Ventura mi sta facendo allenare a parte. Il mio cuore rimane a Cagliari, prima o poi tornerò sicuramente lì».

VIPS&SLIPS- Avramov ha infine chiuso con una piccola curiosità: «Da quando sono stato al Pescara mi capita spesso di dividere il mondo in Vips e Slips. I Vips sono le persone che stimo, gli Slips quelli che non stimo. Il più grande è capitan Conti. Mi è capitato di dare degli Slips ai cagliaritani che guidano la macchina (ride, ndr)».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.