Avramov e Colombi, incrocio tra due ex - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Avramov e Colombi, incrocio tra due ex

Pubblicato

su

Sarà contro l’Atalanta il prossimo impegno del nuovo Cagliari di Zeman, rinnovato in tutto e per tutto rispetto alle passate stagioni. Oltre a presidente e dirigenti, a cambiare sono stati anche numerosi giocatori. Nella sfida con i bergamaschi vedremo un singolare incrocio tra due ex, che però sono anche colleghi di reparto.

Si tratta di Simone Colombi e Vlada Avramov. L’attuale numero 1 del Cagliari si troverà contro la squadra in cui è cresciuto calcisticamente, sebbene con la maglia nerazzurra sia riuscito a collezionare solo alcune panchine in Serie A, senza mai scendere in campo.

Dalla parte opposta vediamo il portiere serbo, che dopo l’esperienza triennale in Sardegna si è trasferito prima al Torino e subito dopo in prestito ai lombardi. L’ex estremo difensore rossoblù ha totalizzato 31 presenze nella massima serie con il Cagliari.

Nella giornata di domenica assisteremo quindi a questo particolare incrocio tra ex portieri (anche se Avramov dovrebbe partire dalla panchina), situazione che forse si ripeterà in qualche altra occasione visti i molti volti nuovi arrivati in Sardegna quest’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.