Avramov studia: l'ex rossoblù al corso da allenatore dei portieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Avramov studia: l’ex rossoblù al corso da allenatore dei portieri

Pubblicato

su

Appesi i guanti da portiere, Vlada Avramov studia per diventare allenatore dei numeri uno: l’ex Cagliari è a Coverciano per prendere il patentino

Una carriera lunga vent’anni che si sta chiudendo e la voglia di rinnovarsi per continuare a calcare i prati dei campi di calcio. Vlada Avramov ha iniziato pochi giorni fa il corso federale per ottenere il massimo patentino da allenatore dei portieri e sogna sempre di tornare a Cagliari per riunirsi alla famiglia rossoblù. In Sardegna l’ex portiere serbo ha vissuto tre stagioni fra il 2011 e il 2014, riuscendo nell’ultima a trasformarsi da immancabile secondo in affidabile titolare dei pali. Un’esperienza, quella cagliaritana, che ha lasciato ad Avramov tanti amici e il sogno di tornare un giorno a calcare i campi di Asseminello come ci ha raccontato poche settimane fa. Il presente ora si chiama Coverciano, un corso iniziato tre giorni fa che si chiuderà fra un mese dopo 80 ore di lezione e un esame finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.