Avelar saluta su Instagram: «Grazie a società, tifosi e città, per la prima volta mi sono sentito a casa» (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Avelar saluta su Instagram: «Grazie a società, tifosi e città, per la prima volta mi sono sentito a casa» (FOTO)

Pubblicato

su

Pochi minuti fa l’ormai difensore del Torino Danilo Avelar, sul suo profilo Instagram, ha voluto ringraziare tifosi e società del Cagliari per i tre anni trascorsi in rossoblù.
Queste le sue parole sul famoso social network: «Volevo ringraziare la società Cagliari Calcio, lo staff, il tifosi, i miei compagni e sopratutto la città di Cagliari per questi 3 anni, lì ho imparato, sono cresciuto e spero di continuare a crescere! Ognuno pensi ciò che vuole del mio trasferimento, ma quelli che mi conoscono veramente sanno della persona che sono e non di quello che stanno dicendo! Ho fatto una scelta per crescere nella mia carriera, non dimenticherò niente, anzi, sarà un orgoglio dire che sono stato a Cagliari e soprattutto dire che dopo aver girato Ucraina, Germania e Italia, lì ho trovato un posto come la casa mia in Brasile! Grazie di tutto, sarò un tifoso in più per vedere il Cagliari nuovamente in Serie A!».
L’esterno brasiliano si è poi soffermato sull’avventura che lo attende in granata: «E adesso saranno altri quattro anni con la maglia del Torino, spero di rispondere alle aspettative e continuare dando il mio meglio, sarà una nuova avventura per me e sono contentissimo per questo! Un saluto a tutti!».

 

Volevo ringranziare la societa @cagliaricalcio, lo staff, il tifosi, il miei compagni e sopratutto la cita di cagliari per questi 3 anni, li ho imparato, ho cresciuto e spero di continuare a crescere! Ogni uno pensa come vuoi del mio transferimento, ma quelli che mi conosce veramente sa della persona che sono e nn di quello che stano dicendo! Ho fatto una scelta per crescere nella mia carriera, nn dimentichero nienti, anzi, sara un orgoglio dire che sono stato a cagliari e sopratuto dire che dopo girare ucrania germania italia, li ho trovato un posto come la casa mia in brasile! Grazie di tutto, saro un tifoso in piu per vedere il cagliari nuovamente nella @seriea_tim !. E adesso sara altri 4 anni con la maglia del @torinofc1906 spero di rispondere le spectativa e continuare dando il mio meglio, sara una nuova avventura per me e sono contentissimo per questo! Un saluto a tutti! ??

Una foto pubblicata da Danilo Avelar (@avelardanilo) in data: 22 Giu 2015 alle ore 09:45 PDT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.