Avelar: "Grande forza del gruppo, adesso vincere col Bologna" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Avelar: “Grande forza del gruppo, adesso vincere col Bologna”

Pubblicato

su

Intervenuto dopo la vittoria contro il Torino ai microfoni dei colleghi brasiliani di “Terra”, Danilo Avelar, terzino sinistro del Cagliari, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare il 4-3 finale contro i granata: “Sono molto orgoglioso perché ancora una volta abbiamo dimostrato la grande forza di questo gruppo. In campo abbiamo messo molta tranquillità e fiducia per raggiungere questi tre punti che ci distanziano nuovamente dalla zona retrocessione. Adesso dobbiamo continuare così e mantenere una striscia positiva di risultati”.

Avelar conclude guardando al prossimo impegno di campionato: “La gara col Torino è stata molto intensa e ricca di adrenalina, ma da lunedì dobbiamo già pensare alla sfida contro il Bologna. Sarà una gara difficile perché anche loro stanno lottando per non retrocedere: non dobbiamo pensare ad altro risultato che alla vittoria”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.