Avelar: «Bello sognare, ma prima salviamoci» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Avelar: «Bello sognare, ma prima salviamoci»

Pubblicato

su

Danilo Avelar ha rischiato di dover salutare il Cagliari nel gennaio scorso, quando sembrava fatto il suo trasferimento al Leeds. Poi come noto alcune lungaggini hanno ritardato l’insediamento di Massimo Cellino al club inglese ed anche quel movimento di mercato è saltato.
Il laterale brasiliano si trova così ancora in rossoblù ed è felice di festeggiare la terza stagione con la maglia del club sardo.

Da Sappada, dove si trova in ritiro agli ordini di mister Zeman, il numero 8 sottolinea col sorriso la propria permanenza in rossoblù e dice la sua sugli obiettivi stagionali della squadra. Queste le parole di Avelar riportate dal sito ufficiale del Cagliari: «Non ho mai pensato di andare via, qui si sta troppo bene. Io nasco come centrocampista, con l’andare del tempo sono arretrato in difesa. E’ vero che do il meglio di me stesso quando mi spingo in avanti, ma in Italia ad un esterno si chiede soprattutto di difendere e in questo devo migliorare. Dove possiamo arrivare in questa stagione? Innanzitutto dobbiamo ottenere la salvezza, poi vedremo. E’ bello sognare traguardi prestigiosi come l’Europa League, ma dobbiamo essere realisti e pensare per prima cosa alla permanenza in A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.