Attento Cagliari, anche la Roma pensa a Murru - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Attento Cagliari, anche la Roma pensa a Murru

Pubblicato

su

Non solo il Milan, anche la Roma pensa a Nicola Murru, giovane terzino cresciuto ne vivavio rossoblù. Il classe ’94, titolare nella passata stagione sia con Lopez che con Pulga, non ha però convinto mister Zeman, che gli ha sempre preferito un rivitalizzato Avelar. Si aprono quindi i primi spiragli di mercato: i giallorossi, come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, stanno seguendo alcuni prospetti per la corsia difensiva mancina e, oltre al selargino, valutano anche i più quotati Darmian, Glen Johnson e Pasqual.

AVELAR OUT, OCCASIONE PER MURRU?- Murru potrebbe avere l’opportunità di rilanciarsi in rossoblù giù lunedì prossimo visto che Avelar, fermato per un turno dal giudice sportivo, sarà costretto a saltare la gara dell’Olimpico contro la Lazio. Zeman dovrà quindi scegliere il sostituto del fluidificante brasiliano: il boemo preferirà affidarsi al terzino sardo, oppure adatterà sulla fascia sinistra uno tra Balzano, Pisano e Capuano?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.