Atlante, autogol per l'ex Larrivey - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Atlante, autogol per l’ex Larrivey

Pubblicato

su

Brutta disavventura calcistica per l’ex attaccante del Cagliari Joaquin Larrivey, giocatore approdato lo scorso dicembre all’Atlante, in Messico. L’ex rossoblu infatti, nel corso della partita di campionato contro il Cruz Azul, ha commesso un’autorete.

AUTOGOL – E’ successo tutto al minuto 81 della partita contro i campioni messicani. Larrivey, nel tentativo di difendere, ha messo il pallone nella propria rete: il risultato in quel momento era già di 0 a 2 per gli ospiti, Joaquin non ha quindi compromesso la partita dei suoi, che hanno infatti perso per 0 a 3. Resta comunque la “macchia” di aver insaccato nella porta sbagliata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.