Atalanta, Sartori non si stupisce di Sportiello: «Tutti qui sanno quanto vale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Atalanta, Sartori non si stupisce di Sportiello: «Tutti qui sanno quanto vale»

Pubblicato

su

Fra gli artefici della vittoria atalantina di ieri sul campo del Cagliari c’è sicuramente Marco Sportiello. Il portiere nerazzurro autore di alcuni interventi che hanno salvato il risultato, è stato superato solo dal rigore di Cossu e dal beffardo tocco di Sau, ma nella seconda occasione è comparso dal nulla Biava a togliere il pallone dallo specchio proprio sulla linea di porta.
In casa Atalanta quello del portiere era sembrato un rebus estivo dopo la partenza di Consigli, pareggiata dall’arrivo dell’ex rossoblù Avramov. L’esperto portiere serbo però adesso appare l’uomo giusto per fare da chioccia all’emergente Sportiello: Colantuono ha mostrato di voler puntare sul giovane prodotto del vivaio e finora il campo sta dando ragione al mister.

Anche il responsabile dell’area tecnica dei bergamaschi, Giovanni Sartori, tesse le lodi del ventiduenne. Queste le sue considerazioni raccolte da calciomercatonews.com: «La società e l’allenatore credono molto in questo ragazzo, quando c’è stata l’opportunità di cedere Consigli lo abbiamo fatto e non abbiamo avuto dubbi nel puntare su di lui, perchè, come detto, tutti qui conoscono il suo valore. Ancora è presto per parlare, ma in queste prime due giornate ha ripagato la fiducia alla grande e siamo molto soddisfatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.