Atalanta, l'ex Pinilla nella storia della Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Atalanta, l’ex Pinilla nella storia della Serie A

Pubblicato

su

Dopo aver segnato allo scadere nello scontro diretto giocato a Bergamo due mesi e che ha regalato all’Atalanta la vittoria nello scontro diretto contro il Cagliari, Mauricio Pinilla ha dato ieri un altro dispiacere alla sua ex squadra realizzando contro il Napoli la rete del momentaneo vantaggio nerazzurro nella sfida del San Paolo poi terminata in pareggio. Una rete che, in virtù della sconfitta del Cagliari contro il Milan, ha permesso alla squadra di Edy Reya di portare a cinque punti – sei se si considera il vantaggio negli scontri diretti – il margine di distanza sul terz’ultimo posto occupato dai rossoblù. 

Ma non è tutto, perché il gol messo a segno contro i partenopei ha permesso a Pinilla di entrare nella storia della Serie A diventando il giocatore cileno più prolifico della massima serie con 37 reti. Al secondo posto dellla speciale classifica si trova Marcelo Salas con 36 reti, mentre il centrocampista della Juventus, Arturo Vidal, è fermo a 34.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.