Atalanta, Colantuono pensa già al Cagliari: «Classifica corta, sarà uno scontro diretto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Atalanta, Colantuono pensa già al Cagliari: «Classifica corta, sarà uno scontro diretto»

Pubblicato

su

il Cagliari alza la testa e ricomincia a respirare, mentre l’Atalanta vede avvicinarsi la zona pericolosa: la classifica di Serie A dopo la prima di ritorno si è accorciata, al di sotto del Verona c’è un gradino di quattro punti che isola le ultime sei squadre. I bergamaschi adesso hanno un solo punto di vantaggio sui rossoblù, due sul Chievo terzultimo.

La sconfitta di oggi proprio contro il Verona è accolta da mister Colantuono senza traumi, il tecnico nerazzurro ha sottolineato alcune note liete nella prestazione dei suoi anche se non può certo rallegrarsi per il risultato finale. Adesso all’orizzonte c’è il Cagliari, che arriverà in terra lombarda domenica per un incrocio che vale doppio. I rossoblù dovranno cercare un risultato positivo per dare continuità alla miniserie positiva ma anche per provare a raddrizzare il conto degli scontri diretti visto che all’andata cedettero in casa contro gli orobici.

Colantuono ai microfoni della Rai ha puntato l’indice contro la prossima partita mettendo l’accento sull’importanza del match per la classifica: «Quest’anno ci sarà da lottare fino alla fine, nella zona bassa la classifica è molto corta. Ora c’è il Cagliari per una partita importante, uno scontro diretto che affronteremo con la giusta determinazione: vogliamo fare del nostro meglio per portare a casa un buon risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.