Atalanta, allenamento a Zingonia. Ancora a parte Dramé e Konko - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, allenamento a Zingonia. Ancora a parte Dramé e Konko

Pubblicato

su

Dea in campo per preparare Atalanta-Cagliari, gara in programma domenica all’Atleti Azzurri D’Italia. Tutti a disposizione di mister Gasperini, eccezion fatta per i due difensori Dramé e Konko

Continua la preparazione dell’Atalanta in vista della partita di domenica col Cagliari. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini si sono allenati questo pomeriggio a Zingonia. La seduta odierna ha avuto inizio con esercitazioni su tecnica e tattica e si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Non si sono allenati coi compagni i convalescenti Dramé e Konko, i due difensori, come si legge sul sito ufficiale del club bergamasco, hanno lavorato a parte. Dea in campo anche sabato, al “Bortolotti” andrà in scena la rifinitura a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.