Astori su Twitter: "Per come si era messa, buon punto. Bravo Avelar" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Astori su Twitter: “Per come si era messa, buon punto. Bravo Avelar”

Pubblicato

su

Come Radja Nainggolan, un altro rossoblù è consueto frequentatore del noto social network di Twitter e ha abituato i tifosi rossoblù al solito “tweet” post-partita di turno. E arrivato anche oggi puntuale quello di Davide Astori che così commenta la partita pareggiata all’Is Arenas contro il Palermo dopo 94 minuti di tante occasioni rossoblù non andate a buon fine. E non mancano i complimenti al compagno brasiliano Danilo Avelar autore del cross decisivo per il colpo di testa vincente di Thiago Ribeiro: “..non so ancora quante partite così posso reggere..sono a rischio infarto..per me come si era messa buon punto..gran cross @avelardanilo”. 


Poco dopo il centrale difensivo rossoblù aggiunge un secondo tweet indirizzato a un tifoso che amette di aver colpito con un suo tiro finito in curva prima del fischio d’inizio del match…con l’intento di sincerarsi delle sue condizioni: “Ps prima della partita ho steso un tifoso con un tiro “leggermente” fuori dallo specchio della porta…pero tutto ok”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.