Astori, Salerno stoppa le voci sulla Lazio: «Nessun contatto coi biancocelesti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Astori, Salerno stoppa le voci sulla Lazio: «Nessun contatto coi biancocelesti»

Pubblicato

su

Nei giorni scorsi sono circolate voci insistenti su un interessamento della Lazio per il centrale difensivo del Cagliari Davide Astori, ma il ds dei sardi Nicola Salerno fa chiarezza smentendo eventuali trattative in merito.
Il numero 13 rossoblù, in lizza per un posto nell’Italia di Prandelli al Mondiale brasiliano, è da tempo uno dei pezzi più pregiati del Cagliari e nel corso degli anni è stato accostato a tanti grandi club italiani e stranieri, ma finora non ha lasciato il suo posto al centro della difesa cagliaritana.

Queste le parole di Salerno ai microfoni di cittaceleste.it: «Abbiamo fatto una proposta di rinnovo contrattuale al ragazzo, stiamo aspettando. Ovviamente ha tanti estimatori sia in Italia che in Inghilterra, con la Lazio però non abbiamo avuto alcun contatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.