Astori-Lazio, la stoppata di Giulini: «Con Lotito non tratto più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Astori-Lazio, la stoppata di Giulini: «Con Lotito non tratto più»

Pubblicato

su

La lunga telenovela che riguarda Davide Astori potrebbe essere a una svolta: la strada che porta a Roma, sponda laziale, sembra essere diventata un vero e proprio vicolo cieco. Come riporta Il Tempo, il patron rossoblù Tommaso Giulini avrebbe espresso il suo nettissimo pensiero ai collaboratori: «Mai alla Lazio. Con Lotito non tratto più».

Astori, in scadenza di contratto a giugno 2015, nei giorni scorsi era dato come papabile biancazzurro anche in virtù di un accordo di massima trovato fra il suo entourage ed il club di Lotito. La volontà della dirigenza cagliaritana è però quella di convincere il giocatore a rinnovare il contratto e restare ancora a lungo al centro del progetto di Zeman.
Proprio il serrato corteggiamento della Lazio al giocatore, come detto ancora legato al sodalizio sardo, potrebbe aver indispettito oltre ogni ripensamento la società di viale La Playa.
Più in sordina si è registrato l’interesse della Juventus, anche in virtù dell’arrivo sulla panchina bianconera di quel Max Allegri che tanto aveva apprezzato Astori in Sardegna; interesse, appunto, ma non surrogato da un’offerta concreta.

Appena poche ore fa l’agente che cura gli interessi del numero 13 rossoblù, Renzo Contratto, aveva rimandato alla prossima settimana: nei primissimi giorni della stessa potrebbero arrivare le novità decisive, e al momento riprende quota la possibilità che tali news riguardino un allungamento del rapporto fra Astori ed il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.