Astori, la Lazio non si arrende e tenta l'assalto finale al difensore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Astori, la Lazio non si arrende e tenta l’assalto finale al difensore

Pubblicato

su

Nonostante lo stop imposto dal presidente Giulini («Con Lotito non tratto più»), la Lazio non molla la presa sulla trattativa che vede al centro il difensore del Cagliari Davide Astori e si appresta a sferrare l’assalto finale al centrale rossoblù. Stando a quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, quella che comincia domani potrebbe essere la settimana della svolta nella trattativa per portare il giocatore richiesto dal tecnico Pioli in biancoceleste.

Com’è noto, la Lazio ha già trovato l’accordo economico con Astori, ma non quello con il Cagliari. L’offerta massima del club capitolino è di sette milioni di euro rilanci compresi, mentre il Cagliari continua a fare muro e spera di riuscire a trattenere il giocatore anche senza il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2015. Vedremo come andrà a finire l’ennesima telenovela di mercato. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.