Astori, l'apertura di Marroccu: «Trattative con Lazio e Juventus» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Astori, l’apertura di Marroccu: «Trattative con Lazio e Juventus»

Pubblicato

su

La telenovela di mercato che ha per protagonista Davide Astori sembra viaggiare sulle montagne russe: a seconda dei giorni il futuro del forte difensore pare ancora rossoblù oppure legato ad altri colori.
Quel che è certo è che la situazione è in divenire, al momento non esistono certezze ma il campo delle possibili soluzioni si restringe a tre o quattro possibili scenari.

Il numero 13 rossoblù è legato al Cagliari da un altro anno di contratto, circostanza che mette il club sardo nella posizione di allungare il vincolo o monetizzare prima che sia troppo tardi. Appena ieri erano risuonate le parole del presidente GiuliniAlla Lazio? Mai. Con Lotito non tratto più»), ma oggi è il direttore sportivo del club sardo a riaprire alla possibilità che il centrale lasci la Sardegna.

Francesco Marroccu ha fatto il punto della situazione ammettendo l’esistenza di due trattative per quello che definisce «uno dei migliori difensori italiani, mancino, elegante e con grande personalità».
Le parole del ds, riportate da ilmessaggero.it, coinvolgono proprio il club biancoceleste e la Juventus: «Ci sono delle trattative avviate sia con la Lazio, che con la Juve. L’interesse bianconero non coincide con l’arrivo di Allegri, ma risale a tempo prima. Al momento però non possiamo dire che c’è una squadra in vantaggio sull’altra. Incontri nei prossimi giorni? Credo di no, i contatti proseguiranno telefonicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.