Astori a Roma: «Felice di essere qui, sarà una grande esperienza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Astori a Roma: «Felice di essere qui, sarà una grande esperienza»

Pubblicato

su

Dopo l’ufficializzazione come nuovo giocatore della Roma, Davide Astori è pronto a iniziare la sua avventura nella capitale. L’ex difensore rossoblù è atterrato questa mattina all’aeroporto di Fiumicino.

Accolto da tifosi e cronisti, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da La Repubblica: «Sono molto contento di essere qui. Ai tifosi prometto che sarà una grande esperienza». Il giocatore, dopo essere stato vicino alla Lazio, approda alla corte di Garcia con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Astori si è successivamente recato presso una clinica privata per le visite mediche (dopo alcuni test già effettuati prima della partenza per Sappada con in Cagliari). Tappa successiva l’incontro con Walter Sabatini a Trigoria. Nel pomeriggio è previsto il volo che porterà il giocatore negli Stati Uniti, dove raggiungerà i compagni impegnati nel ritiro americano. Un altro colpo proveniente da Cagliari per la Roma dopo il trasferimento di Nainggolan nella scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.