Lega Serie A per Unicef: all'asta anche la maglia di Murru - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lega Serie A per Unicef: all’asta anche la maglia di Murru

Pubblicato

su

E’ iniziata l’asta benefica delle 20 maglie indossate dai capitani delle squadre di Serie A nell’ultima giornata di campionato: a rappresentare il Cagliari c’è quella di Murru

E’ partita nella giornata di oggi l’asta online delle maglie dei capitani delle 20 squadre che hanno partecipato all’ultima edizione della Serie A. L’iniziativa benefica, nata dalla collaborazione tra Lega Serie A ed i 20 club della massima serie, è attiva sulla pagina Charity Stars di UNICEF Italia e chiuderà martedì 27 giugno: l’obiettivo è quello di sostenere la campagna “Bambini sperduti” – a causa di guerre, violenza e povertà – promossa dall’Unicef. La casacca del Cagliari all’asta è quella che Nicola Murru ha indossato nell’ultima giornata di campionato contro il Milan: si tratta della maglia home che i sardi utilizzeranno nella prossima stagione, presentata come da ultima tendenza a fine campionato. La base d’asta per la maglietta, autografata dal difensore classe 1994 e con una speciale patch Unicef, è di 100 euro: qui i dettagli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.