Assemini, seduta pomeridiana per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Assemini, seduta pomeridiana per i rossoblù

Pubblicato

su

Una giornata di sole, condita da un po’ di vento, ha accompagnato i rossoblù di Pulga durante la seduta che si è conclusa poco fa nel centro sportivo di Assemini. Il mister rossoblù, che in due partite ha riportato il Cagliari in una zona più serena della classifica, dopo il consueto riscaldamento ha suddiviso la squadra per reparti. I vari ranghi, come si legge sul sito ufficiale della società di Viale la Playa, hanno lavorato sulla forza e sulle soluzioni tattiche in vista delle sfida di domenica contro il Parma dell’ex Donadoni. La seduta si è conclusa con una partita su campo ristretto per lavorare sull’intensità di gioco.
C’è voglia di dare continuità ai due risultati utili consecutivi, anche se la sfida domenica non sarà facile: sono sei in totale gli uomini che sono ai box per Pulga e Donadoni non ha certo intenzione di venire in Sardegna per fare vacanza. Anzi, anche gli emiliani hanno voglia di riscattarsi dopo la sconfitta casalinga rimediata contro l’Inter. Il sogno inseguito dai gialloblù è l’Europa League e per continuare ad inseguirlo serve fare risultato. Servirà una prova importante dei rossoblù per provare a sbarrare la strada al Parma e provare a mettere la parola fine al discorso salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.