Qui Assemini - Nel mirino la Sampdoria, Conti l'unico assente - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Qui Assemini – Nel mirino la Sampdoria, Conti l’unico assente

Pubblicato

su

E’ il momento di cambiare marcia per il Cagliari di Ivo Pulga e Diego Lopez, chiamati a riscattare prontamente il 3-0 ricevuto al “Dall’Ara” contro il Bologna, dopo sette risultati utili consecutivi.

Quest’oggi, dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico, i rossoblù si sono ritrovato di pomeriggio al Centro Sportivo “Ercole Cellino” di Assemini in vista della gara di domenica contro la Sampdoria, gara valida per la 28^ giornata di Serie A. 

I ragazzi di Pulga hanno prima lavorato in palestra e successivamente sul campo, per chiudere con le partitelle a campo ridotto. Unico assente, il calciatore-capitano Daniele Conti, vittima dell’infortunio al polpaccio sinistro che lo terrà lontano dai campi almeno per tre settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.