Asseminello, partitella in famiglia per il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Asseminello, partitella in famiglia per il Cagliari

Pubblicato

su

Meno tre giorni a NapoliCagliari: la settimana dei rossoblù procede spedita verso l’insidioso impegno del San Paolo, mentre mister Zeman prepara le strategie per la sfida con Benitez.
Quest’oggi al centro sportivo di Asseminello la truppa cagliaritana si è divisa in due squadre per una partitella in famiglia a tutto campo.
Come riporta il sito ufficiale del club, si è sottoposto a terapie Marco Sau che è indisponibile per via di un fastidio muscolare accusato durante la gara con il Genoa. L’assenza di Pattolino spiana la strada al giovane Longo, salvo sorprese.
Il tecnico boemo domenica dovrà fare a meno anche di Daniele Conti, fermato per un turno dal giudice sportivo: Crisetig è pronto a scalare al centro lasciando ad altri il ballottaggio per il ruolo di interno destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.