Asse Cagliari-Roma, il nuovo ds Capozucca: «Rapporto di stima con Sabatini, decideremo con Giulini il da farsi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Asse Cagliari-Roma, il nuovo ds Capozucca: «Rapporto di stima con Sabatini, decideremo con Giulini il da farsi»

Pubblicato

su

Ad un solo giorno dall’insediamento Stefano Capozucca, nuovo ds rossoblù, ha parecchie gatte da pelare, dalla ricostruzione di rosa e staff tecnico alla risoluzione delle trattative ancora in bilico. La più importante di queste è senza dubbio quella di Radja Nainggolan: la comproprietà tra i sardi ed i capitolini dovrà necessariamente risolversi a favore di una delle due parti entro fine giugno, a causa dell’abolizione delle comproprietà, e ad oggi il rischio di andare alla buste è piuttosto alto.
Da risolvere anche le situazioni di Astori e Ibarbo, arrivati nella capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto. Di questi argomenti Capozucca ha parlato ai microfoni di laroma24.it: «Io sono arrivato soltanto ieri a Cagliari. Devo prima di tutto vedere bene le situazioni che ci sono con la Roma, al di là di tutto le dico che c’è un rapporto affettivo e di stima con Walter Sabatini. Devo valutare insieme al presidente Giulini e dopodiché decideremo che cosa fare». Ha poi virato sulla trattativa per il belga: «Si dice che la situazione di Nainggolan sia la  più complessa, ma di solito le trattative che inizialmente sembrano le più difficili successivamente si rivelano facili da risolvere».

 

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.