Asse Cagliari-Juventus, domani incontro per Donsah - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Asse Cagliari-Juventus, domani incontro per Donsah

Pubblicato

su

La Juventus torna in pressing per Godfred Donsah, lo rivela l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio tramite il suo sito ufficiale. Il club bianconero torna a bussare alle porte del Cagliari per il talentino ghanese classe ’96, autore di una stagione notevole, la prima tra i professionisti ed in Serie A. Secondo l’esperto di calciomercato domani è in programma un incontro tra i due club per discutere del centrocampista ex Hellas Verona, il cui prezzo è fissato sui 6-7 milioni di euro ma che potrebbe essere abbassato dall’inserimento di una contropartita come Alberto Cerri, “ariete” che andrebbe a completare il reparto offensivo rossoblù.
Altro argomento dell’incontro potrebbe essere Davide Astori, con i bianconeri che necessitano di un centrale difensivo dopo la partenza di Ogbonna. Il difensore, tornato in Sardegna dopo il mancato riscatto della Roma e il dietrofront nella trattativa che lo avrebbe portato a Napoli, è in ritiro con il resto del gruppo, ma le possibilità che scenda di categoria sono praticamente nulle, come testimoniano le tribune nelle amichevoli con Lanusei e Real Saragozza.

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.