Ascoli, Cacia: «Il Cagliari ha pochi punti deboli, ma non sempre la più forte stravince» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Ascoli, Cacia: «Il Cagliari ha pochi punti deboli, ma non sempre la più forte stravince»

Pubblicato

su

La quattordicesima giornata di Serie B si concluderà fra stasera e domani con lo scontro Bari-Livorno e poi il monday night fra Cagliari e Ascoli. Quello di lunedì sarà un match dagli stimoli diversi per sardi e marchigiani, con i primi chiamati a rispondere allo squillo del Crotone e i secondi alla ricerca di conferme dopo la vittoria a spese del Perugia.
In casa bianconera la recente ripresa è stata segnata dall’arrivo del nuovo tecnico Mangia e dal gol-vittoria di Daniele Cacia, l’attaccante più temibile della scuderia ascolana.

 

Proprio la punta ha parlato alla vigilia della trasferta sarda per inquadrare la partita del Sant’Elia. Queste le sue parole riportate da ascolilive.it: «Il Cagliari è una squadra costruita per vincere. Sarà difficile affrontarla ma è una partita che a livello di stimoli si prepara da sola. Punti deboli? Sono pochi. Noi non dobbiamo sbagliare l’atteggiamento. La Serie B è strana e non è detto che vinci sempre 3-0. A livello personale quando un attaccante trova il gol gli si apre una strada davanti. Poi l’attaccante stesso vive di momenti e deve saper gestire entusiasmo quando segna e star tranquillo quando non riesce a buttarla dentro. Giusta la cattiveria messa in campo dopo l’espulsione di Addae contro il Perugia. Queste dimostrazioni di forza non dovrebbero uscire solo quando ci si trova con l’acqua alla gola, anche se siamo ancora giù e dobbiamo risalire al più presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.