Aritzo, inizia la seconda parte del ritiro: oggi il primo allenamento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Aritzo, inizia la seconda parte del ritiro: oggi il primo allenamento

Pubblicato

su

Primo allenamento ad Aritzo per il Cagliari. È iniziata oggi la seconda parte del ritiro, con la seduta mattutina agli ordini di Rastelli

Dopo due giorni di pausa, il Cagliari si è ritrovato ieri ad Asseminello. Un allenamento in cui si sono rivisti il portiere Alessio Cragno e il terzino Antonio Balzano. Il programma ha previsto l’attivazione in palestra, il riscaldamento in campo e un lavoro aerobico differenziato per ruoli. In serata la squadra ha raggiunto Aritzo, dove oggi – agli ordini di mister Rastelli – c’è stato il primo allenamento nella sede della seconda parte di ritiro, allo stadio del Vento. La seduta è iniziata con la solita attivazione in palestra, allestita direttamente nei pressi del terreno di gioco. Poi i rossoblù hanno svolto esercitazioni tecniche su controllo, ricezione e possesso palla, esercizi sulla fase difensiva e nel finale una partitella a campo ridotto. Hanno lavorato sulle deviazioni in tuffo e diagonali con il preparatore dei portieri David Dei i quattro estremi difensori Cragno, Rafael, Crosta e Daga. Alle 17 è in programma la seconda seduta odierna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.