Antonelli in mixed zone: «Periodaccio, prendiamo gol a ogni tiro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Antonelli in mixed zone: «Periodaccio, prendiamo gol a ogni tiro»

Pubblicato

su

Luca Antonelli mostra grinta al termine di GenoaCagliari: in zona mista l’esterno commenta la gara esprimendo stizza per il risultato. Trova anche modo di rivalutare i fischi uditi al triplice fischio di Celi, visto che il momento di flessione della sua squadra arriva dopo un campionato di tutta tranquillità.

Queste le parole di Antonelli riportate da pianetagenoa1893.net: «Siamo partiti molto bene, poi l’interruttore si è spento e non sappiamo neanche noi come sia successo. Il Cagliari ci ha messo sotto ed è riuscito a segnare due reti; questo è un periodo strano perché subiamo un goal ogni volta che gli avversari calciano a rete».
Sui fischi: «Siamo dispiaciuti della prestazione e capiamo l’umore dei tifosi, però preferisco essere fischiato come quest’anno, piuttosto che come l’anno scorso, stagione in cui abbiamo mangiato mer** fino all’ultimo. Adesso bisogna lavorare e invertire la striscia negativa di risultati».
Infine uno sguardo in avanti: «La squadra non ha mai mollato un centimetro, nonostante in giro si dica il contrario, ma da questa sconfitta dobbiamo ripartire in vista della sfida di Bergamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.