Anche la solidarietà inglese ai tifosi rossoblù: "Che vittoria, peccato che non l'abbiano potuta vedere. Cagliari squadra..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Anche la solidarietà inglese ai tifosi rossoblù: “Che vittoria, peccato che non l’abbiano potuta vedere. Cagliari squadra…”

Pubblicato

su

L’impresa rossoblù di ieri che ha visto Victor Ibarbo mattatore nel silenzio dello stadio “Is Arenas” non è passata inosservata nemmeno in terra britannica. “Una vittoria che fa gioire i tifosi del Cagliari” – quella ottenuta contro la Sampdoria – è ciò che si legge sull’edizione online del The Guardian. E ancora, “è davvero un peccato che non l’abbiano potuta vedere”, la solidarietà inglese verso i supporters isolani ancora lasciati ancora una volta  a soffrire e in questo caso a giorire per le gesta della propria squadra fuori dalle porte dell’impianto guartese. Una vittoria, quella ottenuta ai danni dei blucerchiati, che acquista un valore immenso alla luce degli annosi fatti che si sono susseguiti fin qui in questa stagione a dir poco tribolata per i colori rossoblù: “Una mentalità da assedio si è impadronita di un club con uno stadio inagibile, un presidente in arresto e un consiglio di amministrazione che si è dimesso” – le parole celebranti il sodalizio rossoblù che si leggono sul portale inglese. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.